Slot machine online Motor Monkey la corsa tra scimmie

Pronti alla corsa tra le scimmie: Motor Monkey vi aspetta. Si tratta di una delle tante slot machine online offerte da iSoftBet. Prima di iniziare a parlare della slot in sé, ricordiamo che a partire dal 3 dicembre 2012 le slot machine sono disponibili anche online nella versione Real Mode. Ciò significa che si può giocare anche stando comodamente seduti in poltrona, senza necessità di andare in una sala giochi. Per questo motivo, tutti i player saranno avvantaggiati nella scelta e potranno avere tante possibilità di divertirsi online.

slot-monkey-motor-scimmie

Caratteristiche generali

Come detto, Motor Monkey è una slot machine online che si presenta come una macchina a 5 rulli e 25 linee di pagamento che possono essere attivate dal giocatore. Ma non basta dire solo questo per far capire che Motor Monkey è una slot machine molto divertente e che dà la possibilità di vincere delle belle somme. Aprendo la schermata iniziale del gioco, il giocatore avrà immediatamente chiara la situazione: si tratta, infatti, di una slot molto intuitiva e facile. Per questo motivo anche il player inesperto potrà giocarci e divertirsi sin da subito. Ma entrando nel dettaglio, vediamo cosa si deve fare prima di cliccare su Gira per fra partire i rulli. Innanzitutto, sottolineiamo che ci sono varie possibilità. Per chi vuole giocare in modalità automatica senza stare a modificare valori vari, può fralo grazie al tasto Autospin. Scegliendo se fare 5 o 10 giri, si potrà prendere parte al gioco con le impostazioni già settate dal gioco. Anche chi vuole puntare il massimo attivando al contempo tutte le linee di pagamento attivabili, può farlo con un semplice clic: basta andare sul tasto apposito e far partire i rulli.

slot-online-aams-motor-monkey

Discorso diverso, invece, per chi vuole personalizzare l’esperienza di gioco rendendola quanto più possibile vicina alle proprie aspettative. Innanzitutto, in questo caso, si deve decidere quante linee di pagamento attivare. Si possono attivare da un minimo di 1 a un massimo di 25 di pagamento e lo si può fare o attraverso il tasto apposito o cliccando sul numero corrispondente tra quelli che si trovano ai due lati della schermata. Fatto questo, poi, si dovrà decidere quante monete giocare e il valore da dare a queste ultime. Per sapere, invece, quanto si può vincere grazie alle combinazioni dei vari simboli protagonisti di questa slot Motor Monkey si deve guardare la tabella delle vincite, anche essa accessibile attraverso un semplice clic.

Simboli Wild della slot motor monkey

Il simbolo Wild è una sorta di jolly che serve per andare a modificare tutte le combinazioni uscite sul rullo su cui si trova. Si tratta di un simbolo che cerca di massimizzare le vincite del giocatore, tentando di portargli fortuna andando a modificare i simboli già usciti in modo da formare quante più combinazioni vincenti possibile.

slot-online-aams-monkey

Altri simboli bonus della slot

Ma il simbolo Wild non è l’unico moltiplicatore di vincite. Se si trovano 4 simboli Free Spin su una linea attiva, ad esempio, si vanno ad attivare i giri gratuiti. Se, invece, si trovano i simboli dei moltiplicatori si vanno a moltiplicare le vincite per la cifra indicata dopo la X. Ma non finisce qui, perché se si trova il simbolo Pay con 10, 25, 50 o 100, alla somma già vinta viene aggiunta questa. Insomma, le possibilità di vincita sono davvero tante e tutte da cogliere al volo, dato che Motor Monkey si configura come una slot divertente e molto redditizia per il giocatore che deciderà di passare così qualche ora di svago. La grafica e il sonoro di questa macchina sono molto coinvolgenti e invogliano il giocatore a scegliere Motor Monkey come gioco per cercare di vincere una somma di denaro divertendosi al contempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *